serie a

Conferenza Crotone – Nicola: “Tonev ha ripreso, ma non è al top. Martella si è allenato con noi”

Il tecnico pitagorico è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della partenza per l'Emilia, dove i rossoblu affronteranno il Bologna.

Redazione

"Consueta conferenza stampa di presentazione della prossima gara per Davide Nicola. Il tecnico del Crotone ha parlato ai microfoni dei giornalisti, affrontando diversi temi, in avvicinamento alla sfida in terra emiliana, con il Bologna. Diversi gli argomenti trattati, su tutti la situazione infortunati e le considerazioni sulla forza della squadra di Mister Donadoni.

NICOLA E IL CROTONE

""Tonev ha ripreso, ormai è con noi. Chiaramente non è al top della condizione. Dopo la sosta dovrebbe essere completamente recuperato. Martella anche si sta allenando con noi, mentre Rohden continua a fare differenziato ma verrà via con noi. Nalini è un'ala dalle due fasi, sa difendere e sa attaccare. Gli equilibri la fanno sempre da padrone, quindi se ha giocato lui è perchè può garantire questo lavoro in entrambe le fasi. Trotta-Budimir hanno lavorato bene, se è la coppia meglio assortita lo dimostrerà il campionato con i suoi numeri".

NICOLA E IL BOLOGNA

""Il Bologna è una squadra molto qualitativa, che non c'entra nulla con le squadre che dovranno lottare per la salvezza. Ha una mentalità da grande squadra, hanno giocatori interessanti. Vanno presi con la dovuta attenzione. Sopratutto in casa hanno numeri importanti, hanno messo in difficoltà squadre come l'Inter. Occupano il campo con sicurezza, alzando spesso e volentieri contemporaneamente i due terzini e utilizzando la distanza tra i due centrali come fanno le grandi squadre".

tutte le notizie di