serie a

Conferenza Crotone – Nicola: “Settimana tosta, col Torino partita iper difficile”

Il tecnico dei pitagorici presenta la sfida in trasferta con il Torino alla stampa.

Redazione

"Consueta conferenza stampa di presentazione del match Torino-Crotone per Davide Nicola. Il tecnico dei rossoblu ha parlato con i giornalisti affrontando diversi temi, in avvicinamento alla partita di sabato. Rossoblu decisamente carichi e motivati, dopo le due vittorie consecutive stagionali che hanno improvvisamente riaperto la lotta salvezza. Vediamo insieme i principali argomenti trattati e le indicazioni date.

"NICOLA E IL CROTONE

""E' stata una settimana tosta, giochiamo con un giorno in meno rispetto alle precedenti. Abbiamo strutturato il lavoro in modo tale da recuperare e lavorare. Inoltre abbiamo avuto 3 giocatori impegnati con la Nazionale e qualcuno con un piccolo stato febbrile. Dobbiamo resettare, lo abbiamo fatto nelle sconfitte figuriamoci se non dovremmo farlo nelle vittorie. In settimana sono stato particolarmente incisivo e ho fatto presente ai ragazzi che abbiamo fatto solo un piccolo passo verso un qualcosa che richiede tantissimo impegno, tante energie nervose e determinazione. Se facciamo la partita concentrandoci su noi stessi, potremo dire la nostra dal punto di vista del gioco espresso".

"NICOLA E IL TORINO

""Partita di Torino iper difficile. Giocare davanti a quella splendida tifoseria è difficile, l'ho presentata ai miei ragazzi come una delle partite più difficili che affronteremo da qua alla fine. In casa il Torino ha un passo da Champions, ha un attacco spaventoso con 59 goal fatti, cercheranno di dimostrare che hanno delle qualità. Belotti è un grandissimo giocatore, ha avuto una maturazione incredibile. Qualità incredibili nel trasformare il gioco di squadra, Mihajlovic lo ha valorizzato ancora di più".

tutte le notizie di