serie a

Conferenza Crotone – Nicola: “A San Siro per fare la nostra partita, Mesbah out”

Il tecnico rossoblu ha presentato alla stampa la sfida in trasferta con il Milan.

Redazione

"Venerdì di conferenza per Davide Nicola. Il tecnico rossoblu, infatti, ha parlato alla stampa per presentare la partita in trasferta con i rossoneri di Milano. Pitagorici che nel pomeriggio dovrebbero partire per il capoluogo lombardo, in modo da preparare al meglio l'incontro di domenica 4 dicembre ore 12.30. Diversi i temi affrontati nella conferenza, vediamo insieme quali.

NICOLA E LA PARTITA

""Abbiamo lavorato bene anche in questa settimana, sappiamo di incontrare una squadra molto qualitativa. La nostra idea è quella di andare là e con le nostre armi fare la nostra partita per metterli in difficoltà. Abbiamo ipotizzato che possano crearci alcuni tipi di problemi, viste anche le due differenti contrapposizioni. Abbiamo cercato di capire come si muoveranno per limitarli e potergli fare male".

NICOLA TRA MESBAH E MARTELLA

""Sicuramente abbiamo una coppia nei ruoli, l'idea è quella di dare a Bruno la possibilità di dimostrare sempre di più che è un giocatore che può fare carriera in questa categoria. Spetterà a lui sfruttare l'occasione, poi ci sono anche altre alternative, ma all'atto pratico io ho già deciso. Una novità c'è, perchè non giocherà Mesbah. Poi stiamo valutando altre situazioni, chiaramente non stravolgeremo l'intera squadra e ci sarà la possibilità di qualche cambio".

NICOLA E IL CROTONE

""Senza morale avremo ancora meno chance, noi ci alleniamo sempre con la voglia di migliorarci e di essere consapevoli che giocare a San Siro non solo è bello ma è anche gratificante. Giochiamo contro una grande squadra, ma la mentalità è quella di andare a cercare di sfruttare la possibilità di raccogliere dei punti. Sappiamo che è difficile, però avremo la nostra percentuale, anche bassa, che potrà rendere questo possibile. Se noi facciamo la partita con la nostra identità, per nessuno è facile giocarci contro. Dobbiamo migliorare in alcuni dettagli, e bisogna applicarsi quotidianamente per sfruttare tutto quello che produci".

tutte le notizie di