Il tecnico rossoblu ha presentato alla stampa il match casalingo contro il Napoli.

Grande entusiasmo in conferenza stampa per Davide Nicola. L'allenatore del Crotone, infatti, ha parlato poco fa davanti ai giornalisti dell'importante partita contro il Napoli che i suoi ragazzi disputeranno domenica 23 ottobre alle 15:00 per la prima volta nel proprio stadio, messo a norma in tutti questi mesi.

nicola-crotone

NICOLA E LO SCIDA

"Sono molto emozionato per il debutto allo Scida di domenica pomeriggio e non vedo l’ora di vedere la cornice di pubblico che avremo. I calciatori che c'erano l'anno scorso non vedevano l’ora di ritornare, gli altri invece sono molto curiosi: per noi questa è la cosa più bella e quella che aspettavamo da tempo".

NICOLA TRA NAPOLI E TURNOVER

"Il Napoli è una squadra che non ha bisogno di presentazioni e quella di domenica per noi è una partita per la quale non servono grandi motivazioni visto che incontriamo una grande squadra. Loro nelle ultime tre partite hanno raccolto sicuramente meno di quello che meritavano, ma io devo pensare prima di tutto ai miei giocatori. Siamo consapevoli del fatto che non abbiamo ancora vinto e vi assicuro che c’è grande voglia nella squadra. Io penso anche che nelle ultime tre partite la squadra ha avuto una crescita importante e questo mi rende ottimista. Ci sono calciatori come Martella e Claiton che stanno avendo una crescita veloce e notevole e questo potrà fare la differenza con il Napoli e più avanti. Dobbiamo cercare di esprimerci sempre al massimo delle nostre potenzialità e cerchiamo sempre di farlo. Io penso che fino ad ora delle squadre che abbiamo incontrato nessuna ci ha messo sotto come la classica provinciale neo promossa. Ma sono molto curioso di vedere come andrà a finire da ora in poi. Intanto nelle prossime partite ci sarà un turnover visto che in una settimana si giocherà per tre volte".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti