serie a

Conferenza Crotone – Nicola: “I ragazzi stanno bene: hanno recuperato tutti”

Il tecnico dei pitagorici, presenta la sfida casalinga con il Bologna alla stampa.

Redazione

"Consueta conferenza stampa di presentazione, del match Crotone-Bologna, per Davide Nicola. Il tecnico dei rossoblu ha parlato con i giornalisti affrontando diversi temi, in avvicinamento all'importantissima partita di domani. Vediamo insieme i principali argomenti trattati.

NICOLA E IL CROTONE

""I punti raccolti non stanno dimostrando ciò che il Crotone sta facendo, non abbiamo raccolto quello che stiamo dimostrando. Noi ci concentriamo su quello che possiamo fare per migliorare ulteriormente. Abbiamo trovato una identità, esprimiamo un gioco equilibrato e imprevedibile per certi versi che ci mette nelle condizioni di poter essere competitivi. Dobbiamo migliorare ancora alcune interpretazioni, commettiamo meno errori ma ancora qualcuno lo facciamo. Hanno recuperato tutti, i ragazzi stanno bene, li ho visti sereni e hanno fatto una settimana importante di allenamento. Parlando della settimana di lavoro sono soddisfatto e domani vedremo come andrà".

NICOLA E IL BOLOGNA

""Il Bologna ha sempre fatto bene contro quelli che stanno in fondo alla classifica. Sono per due terzi salvi, noi no e vogliamo inseguire il nostro sogno perché ci crediamo. E' una squadra che gioca e fa un possesso palla sopratutto fra la linea difensiva e le rotazioni dei suoi centrocampisti per poi attirare la pressione e cercare di verticalizzare. Verrà una squadra che ha una impronta di gioco definita, ha già esperienza in questa categoria e lo si vede da come gestisce la palla. Cercheranno di avere pazienza, facendo girare la palla".

tutte le notizie di