serie a

Conferenza Chievo – Maran: “Non ci saranno Castro, Cesar, Cacciatore, Hetemaj e Gobbi”

Le parole del tecnico gialloblu Rolando Maran alla vigilia della partita di domani sera contro la Roma di Luciano Spalletti.

Redazione

"Il tecnico Rolando Maran si gode il buon momento di forma e una classifica ottima: decimo posto in Campionato, appaiato al più quotato Torino e a sole due lunghezze dall'Inter. Ecco le principali dichiarazioni nella consueta conferenza stampa della vigilia, prima della partenza per Roma.

MARAN SULLA SFIDA DI ROMA

""La Roma è in cerca di risultati e noi cercheremo di essere scomodi. Se siamo solidi possiamo far bene. Mi aspetto una sfida difficile dal momento in cui incontriamo la seconda forza del Campionato. Noi, dal nostro canto, abbiamo voglia di fare bene. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo. I giocatori sono dei professionisti che si allenano bene e hanno gran voglia di correre. Ci siamo guadagnati il rispetto degli avversari sul campo, con le prestazioni e con il coraggio con cui affrontiamo le partite. È bello sentire che c’è questo rispetto per il Chievo, perché secondo me se lo merita".

MARAN SULLE ASSENZE DI DOMANI

""Non saranno convocati Castro, Cesar, Cacciatore, Hetemaj, Gobbi, Sardo e Seculin. Ho comunque grande fiducia, non mi sono mai lamentato se manca un giocatore; abbiamo una lunga lista di indisponibili, ma sono convinto che andremo a Roma per fare il massimo".

tutte le notizie di