serie a

Conferenza Cagliari – Rastelli: “Rafael titolare, Borriello è recuperato”

Massimo Rastelli ha parlato in conferenza, in vista del match casalingo contro il Genoa.

Redazione

"Massimo Rastelli, in occasione della conferenza per la partita contro il Genoa, ha introdotto il suo nuovo vice: Nicola Legrottaglie. Ha poi parlato del match di domani.

RASTELLI E IL GENOA

""All'andata siamo stati davvero sfortunati. All'andata la gara è cambiata quando Giannetti ha preso il palo, peccato. Il Genoa ha grande fisicità e corsa. Va affrontato in un certo modo, giocano in ampiezza e attaccano con tanti elementi".

RASTELLI E LA SQUADRA

""Il gruppo è pronto a ripartire con la carica giusta, la partita di Milano non ha scalfito il nostro entusiasmo. Domani il titolare tra i pali sarà Rafael. Abbiamo due portieri ottimi, si giocheranno il posto perchè valgono. Potrei utilizzare lo stesso modulo di Milano. Gabriel sará convocato. Assenza di Alves pesante, ho due opzioni che ho più volte provato in settimana. Borriello è pienamente recuperato e si giocherá grosse chance di giocare". Padoin non convocato.

RASTELLI E I TIFOSI

"Il tecnico rossoblu parla della squalifica, per due turni, della curva nord: "Dispiace giocare senza la curva: fin qui abbiamo fatto tanti punti in casa anche grazie al loro sostegno. Vedere gli altri settori pieni ci darebbe una spinta in più, spero che i tifosi vengano numerosi".

RASTELLI E IL NUOVO VICE

""Ringrazio pubblicamente la societá che mi ha accontentato nella scelta di un vice che ci aiuterà nella seconda parte di stagione, e chi meglio di Nicola può aiutarci? Dario Rossi rimane un prezioso collaboratore del mio staff, semplicemente avremo con noi anche Nicola". Legrottaglie si presenta: "Sono onorato di far parte del Cagliari e farò il massimo per sostenere mister Rastelli. Ho visto un ottimo lavoro da parte sua, nonostante i tanti gol subiti".

tutte le notizie di