serie a

Conferenza Cagliari – Rastelli: “Pavoletti ha bisogno di giocare, Melchiorri rientro vicino”

Massimo Rastelli in conferenza stampa ha presentato la trasferta di Ferrara contro la Spal. Vediamo gli spunti più interessanti in chiave fantacalcistica.

Redazione

"Il tecnico del Cagliari Massimo Rastelli ha presentato in conferenza stampa la partita della 4a giornata tra Spal e Cagliari. Il mister ha spaziato dai suoi giocatori ai grandi ex della giornata Salamon e Borriello. Vediamo gli spunti più interessanti in chiave fantacalcistica.

MASSIMO RASTELLI SUI SINGOLI

"Su Andreolli: "E' convocato. C’è una piccola riserva che valuterò all’ultimo minuto."

"Sugli inforunati: "Stanno tutti bene tranne i soliti Rafael, Van der Wiel e Melchiorri che non sono convocati. Su Van der Wiel navighiamo a vista, dal punto di vista clinico è quasi guarito. Dal punto di vista tecnico è da marzo che non gioca, non ha fatto ritiro e aspettiamo che abbia una condizione accettabile per prenderlo in considerazione".

"Su Miangue: "Non mancherà il momento in cui lo vedrete. Lo stiamo preparando, ha voglia di migliorarsi e anche per lui arriverà il momento giusto. Quando entrerà dovrà essere bravo a non uscire più."

"Su Melchiorri: "Sta bene, lo vedo sereno, sta lavorando con grosso impegno. Dal punto di vista clinico è guarito, ha un fastidio ma è solo una conseguenza dell’infortunio. Si allena con noi, ma lo faccio respirare. Nel giro delle prossime settimane sarà convocabile."

"Su Sau: "Sta bene".

"Su Pavoletti: "Sette mesi senza giocare una partita sono tanti, ma ci ha dato una grossa mano. Negli ultimi giorni si è allenato con grande impegno, ma ha bisogno di giocare per recuperare la condizione".

"Sugli ex Salamon e Borriello: " Non li ho mai sentiti. Sui loro addii abbiamo già detto tutto. Gara sentita per la presenza dell’ex Borriello? Domani si gioca Spal-Cagliari, voglio vedere il salto di qualità."

"Fonte www.cagliarinews24.com

tutte le notizie di