serie a

Conferenza Cagliari – Rastelli: “Di Gennaro IN, Padoin e Farias OUT”

Massimo Rastelli ha parlato in conferenza stampa, in vista del match di domani alle 15:00 contro il Bologna.

Redazione

Alla vigilia della sfida casalinga con il Bologna, il tecnico del Cagliari ha parlato della squadra e della partita di domani.

RASTELLI SULLA SQUADRA

Abbiamo perso Farias e Padoin. Le altre assenze sono note. Di Gennaro è abile e arruolabile. Posso anticiparvi che Di Gennaro sarà titolare, per il resto vedrò come fare. Murru o Mianguè? Giocherà chi merita, il posto fisso non esiste per nessuno. Cambio modulo? In casa vogliamo essere padroni e preferiamo un atteggiamento diverso rispetto alle gare in trasferta. Gli infortuni? La maggior parte sono stati infortuni di 'contrasto'. Che dire? Non trattasi di preparazione errata. Ci stanno, ma andremo avanti comunque. Ibarbo? Vedremo".

RASTELLI SULLA PARTITA CON IL BOLOGNA

“Ringrazio, prima di tutto, il pubblico che domani riempirà lo stadio. E' un momento molto positivo per il Bologna. E' una squadra importante. Ha recuperato posizioni e gioco. Noi faremo la nostra gara come sempre in casa. L'attuale classifica ci aiuta ad affrontare le partite più serenamente, e a lavorare e migliorare giorno dopo giorno. Guai a rilassarsi. Della gara di andata rimane il rammarico di aver perso una partita il cui inizio era ottimo. Perdemmo senza neanche accorgercene. Il Bologna ci colpi' nel nostro momento migliore. Domani mi aspetto dai miei ragazzi una grande gara: abbiamo voglia di fare bene. Dovremo essere bravi anche nella gestione delle risorse: siamo pochi, chi gioca deve farlo con saggezza".

tutte le notizie di