serie a

Conferenza Cagliari – Rastelli: “Borriello è in gran forma. Gabriel non ce la fa”

Il tecnico del Cagliari ha parlato in conferenza dello scontro con la Roma.

Redazione

Alla vigilia del match contro la Roma, il tecnico del Cagliari ha parlato di infortuni, di mercato e della sfida di domani.

RASTELLI E LA SQUADRA

"Domani farò fatica a fare delle scelte perché si stanno allenando tutti al massimo: è un bel segnale. Sono sempre in attesa di Ionita, e Deiola potrebbe tornare lunedì. Peccato per gli infortuni di Di Gennaro e Padoin. Tachtsidis impiega più tempo a trovare la condizioni, ma merita lodi per l'abnegazione. Gabriel ha preso una botta in settimana e non è convocato: con noi ci sarà Crosta. Borriello è in una condizione più che buona, in Italia è tra i pochi che vede la porta così. Ha caratteristiche uniche: non sempre l'abbiamo messo in condizione di andare in gol".

RASTELLI E LA ROMA

"La Roma è una squadra completa, che gioca un gran calcio e che ora è nel suo momento migliore. Non penso sarà appagata e stanca da giovedì: mi aspetto una squadra al massimo. Hanno trovato un'ottima quadratura con delle variazioni di modulo. Hanno giocatori che cercano sempre gli spazi. Dovremo essere bravi a limitarli, ad alzare i ritmi e a giocare al massimo".

RASTELLI E IL MERCATO

"Faragò sta bene ed è pronto: deve solo trovare il nostro passo ma sono certo che ci darà una grossa mano. Arriverà qualcun altro in compensazione alle uscite. Dovrebbe arrivare il terzino di cui tanto si parla. Per l'attacco potremmo non aver bisogno".

tutte le notizie di