serie a

Conferenza Cagliari – Lopez: “Farias è in corsa per una maglia da titolare, Romagna non ce la fa”

Il tecnico rossoblù è intervenuto alla vigilia del posticipo serale contro la Roma.

Fabiola Graziano

"Con la salvezza che tarda ad arrivare da un punto di vista matematico, Diego Lopez non vuole correre rischi e chiede al suo Cagliari di evitare disattenzioni inutili nella gara contro la Roma, che già sulla carta è data ovviamente per favorita.

LE DICHIARAZIONI DI LOPEZ

"Tra formazione e modulo:"Pisacane e Miangue si sono allenati parzialmente, ma potranno essere a disposizione per domani. Castan è squalificato, mentre Romagna non ce la fa. Non credo di cambiare modulo, non ha senso a questo punto della stagione. Farias? È in corsa per una maglia da titolare".

"Sulla partita con la Roma: "Domani sarà difficilissima, ma dovremo essere un po' pazzi, un po' fuori di testa. Le ultime prestazioni in casa sono state positive, con atteggiamenti positivi. Mancano poche partite e non possiamo regalare nulla a nessuno. Ci sta che la Roma sia stanca dopo gli impegni di Champions, ma hanno tantissimi giocatori di qualità e di conseguenza ciò non dovrebbe recare difficoltà, ma noi dovremo badare alla nostra prestazione. All'andata abbiamo fatto fatto poco in fase di possesso, ma abbiamo rischiato di prendere un punto negato dall'episodio finale. Ma domani deve essere diverso, dobbiamo giocare sino all'ultimo minuto. Oggi i ragazzi erano molto carichi e quello che ho visto lo voglio vedere domani. Voglio dare battaglia".

tutte le notizie di