serie a

Conferenza Cagliari – Lopez: “Ecco tre titolari per domani”

Il tecnico rossoblu ha parlato alla stampa alla vigilia della partita contro la Spal.

Fabiola Graziano

"Interessanti spunti fantacalcistici giungono dalla conferenza stampa di Diego Lopez, che ha invitato il suo Cagliari ad affrontare lo scontro salvezza con la Spal con pazienza e determinazione.

LOPEZ SULLA PARTITA

""La gara di domani contro la Spal ha la stessa importanza delle sfide contro Benevento o Verona, perché è uno scontro salvezza. Dovremo essere all'altezza e imporci sul piano del gioco.

Guardare la porta avversaria e avere pazienza, questo prima di tutto. A volte, ho detto ai ragazzi, serve tenere di più la palla".

LOPEZ SULLA FORMAZIONE

""Tre titolari per domani? Castan, Barella e Joao Pedro. Romagna ha possibilità di giocare, così come Cragno. Convocati? Tutti tranne Miangue, Pisacane e Ceter".

LOPEZ SU BARELLA, JOAO PEDRO E PAVOLETTI

""Barella, Joao Pedro e Pavoletti sono giocatori importanti che si mettono a disposizione della squadra. Questo fa capire che il Cagliari è compatto e sa quel che vuole".

LOPEZ SU HAN

""Han ha grandi qualità e ci dà una opzione in più. Per ora non cambio modulo, anche se a me piace giocare con due punte e un trequartista".

LOPEZ TRA CASTAN E LYKOGIANNIS

""A Castan manca un po' il ritmo partita, ma si allena benissimo e dà l'esempio. Lykogiannis a Crotone ci ha dato fisicità in un momento non semplice, ma non è ancora pronto come Castan".

tutte le notizie di