serie a

Conferenza Cagliari – Lopez: “Barella e Dessena sono convocati”

Il tecnico dei sardi è intervenuto alla vigilia del posticipo serale contro la Juventus.

Stefano Martelli

"Prima partita del 2018 e subito una sfida sulla carta quasi impossibile per il Cagliari di Mister Lopez, che affronterà nel posticipo del ventesimo turno la Juventus di Allegri. Lopez è intervenuto in sala stampa per presentare il match contro i bianconeri. Vediamo le notizie più rilevanti rilasciate dal tecnico a livello fantacalcistico.

LOPEZ SUGLI INFORTUNATI

"“Barella e Dessena sono convocati, oggi si sono allenati regolarmente con il gruppo. La partita di Bergamo ci ha lasciato il morale alto per affrontare al meglio il match di domani”.

LOPEZ SU PADOIN

"“Ha un’intelligenza tattica notevole, infatti ha giocato anche nella Juventus. È un giocatore che puoi usare a destra e a sinistra, laterale e interno”.

LOPEZ SU CRAGNO E RAFAEL

"“Sabato scorso ho fatto una scelta in porta sulla base delle condizioni fisiche durante la settimana.  Loro sanno che il portiere titolare è Cragno ma, se non sta bene,  deve giocare Rafael perché è all’altezza e l’abbiamo fatto giocare nonostante i problemi fisici. Sono entrambi molto bravi. Domani probabilmente gioca Rafael, Cragno ha ancora problemi a calciare”.

LOPEZ SU FARIAS E SUL MERCATO

""Diego Farias ci può dare e ci dà tanto, tutte le nostre punte hanno caratteristiche importanti. Non parlo di chi non è mio giocatore”.

tutte le notizie di