serie a

Conferenza Cagliari – Diego Lopez: “Pisacane convocato. Domani giocano Cigarini, Andreolli e Sau”

Il tecnico dei rossoblu ha presentato l'impegno casalingo contro il Verona: tre nomi per la formazione titolare

Marco Agostinelli

"Nella 12a giornata del campionato di Serie A, il Cagliari di Diego Lopez ospiterà il Verona di Pecchia a caccia di punti fondamentali per la corsa salvezza. I rossoblu, vogliono subito riscattare la sconfitta contro il Torino e tornare a fare punti, con il tecnico che potrebbe affidarsi nuovamente al 3-5-2.

DIEGO LOPEZ E I DUBBI DI FORMAZIONE

""Pisacane è convocato, Capuano invece ha un risentimento muscolare e non è dei nostri. Tornare alla difesa a quattro? No, in questo momento possiamo continuare a giocare come stiamo facendo. I numeri poi contano poco rispetto all’atteggiamento e alla volontà. Tre nomi per domani? Cigarini, Andreolli e Sau".

DIEGO LOPEZ SUL VERONA

""Sappiamo che è una partita da vincere. Il Verona mi sembra una squadra compatta, ha giocatori importanti. In qualche partita poteva prendere più punti, ma nonostante questo continuano a lavorare bene. Hanno calciatori di esperienza come Pazzini e Cerci, conosciamo bene anche FossatiNon dovremo farli giocare: noi dobbiamo fare la nostra partita e continuare con la nostra crescita cercando di dare continuità ai risultati".

tutte le notizie di