serie a

Conferenza Atalanta – Biffi e Fumagalli: “Gomez ha recuperato, Kessié può giocare”

Redazione

Nella conferenza stampa della vigilia di Torino-Atalanta hanno parlato due collaboratori di Gasperini.

"Gian Piero Gasperini, ancora squalificato, non ha presenziato la consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida di Torino, in programma domani alle 12:30.  In sala stampa si sono presentati Biffi, preparatore dei portieri, e Fumagalli, collaboratore tecnico. Oltre a rispondere alle domande riguardanti la formazione di domani, è stato chiesto a Biffi di sbottonarsi sulle gerarchie in porta, dopo l'arrivo di Gollini e la partenza di Sportiello.

BIFFI E FUMAGALLI: DISPONIBILI, INDISPONIBILI E BALLOTTAGGI

""Konko, Dramé e Carmona sono indisponibili, mentre Kessie è tornato con lo stesso stato di forma di prima della partenza, per cui è a disposizione e potrebbe essere della gara. Anche il Papu Gomez ha recuperato completamente dal fastidio al ginocchio ed è perfettamente arruolabile. Tra Bastoni e Zukanovic deciderà domattina il mister chi dei due far scendere in campo”.

BIFFI E FUMAGALLI: LE GERARCHIE IN PORTA

"“La gerarchia in porta per ora è Berisha titolare, Gollini secondo, ma data l’esperienza di quest’ultimo nelle prossime partite le gerarchie possono cambiare, saranno i valori in campo a definirle".