Colpo Fiorentina: arriva Pedro dal Fluminense e si rilancia per Raphinha

di Giuseppe Pignataro, @giuse_pignataro

È fatta per l’arrivo di Pedro alla Fiorentina. Come riporta Gianluca Di Marzio, la punta brasiliana che ha stregato Pradè lascia il Fluminense ed è pronta ad iniziare una nuova avventura in Serie A.

La trattativa tra i club ora è arrivata alla conclusione, le parti sono allo scambio dei documenti e tra poco il giocatore dovrebbe lasciare il Brasile per partire verso l’Italia.

Operazione a titolo definitivo sui 13-14 milioni e alla fine sarà garantito il 20% della futura rivendita al Fluminense.

Montella ha un nuovo attaccante in rosa, quello che da sempre è stato il primo obiettivo nel ruolo. Legittimo ora aspettarsi un “potenziale ridimensionamento” per Vlahovic e Boateng, ma dovrà essere il brasiliano a guadagnarsi i galloni da titolare.

NON SOLO PEDRO – Già perché la Fiorentina avrebbe alzato anche l’offerta per Raphinha dello Sporting Lisbona arrivando a 22 milioni. Tanto dipenderà dalla cessione di Bruno Fernandes da parte dei lusitani, ma i viola restano vigili anche su questo fronte.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy