news

Clamoroso! Saltata la trattativa tra Luiz Adriano e Jiangsu!

Il club cinese non ha rispettato gli accordi e l'attaccante del Milan è pronto a rientrare a Milano!

Redazione

Svolta clamorosa ed improvvisa nella trattativa che sembrava destinata a portare Luiz Adriano allo Jiangsu. Dopo che in questi giorni abbiamo visto le foto dell'attaccante brasiliano in Cina e con la sciarpa della squadra cinese, arriva come un fulmine a ciel sereno il comunicato dell'ufficio stampa dell'attaccante del Milan, diffuso da globoesporte.

Il comunicato stampa

"L'attaccante Luiz Adriano sta per tornare in Italia, dove proseguirà il suo contratto con il Milan. Poiché il Jiangsu Suning non ha rispettato quanto convenuto, non è stato firmato il contratto con il club cinese. Il brasiliano sarà reintegrato nella squadra rossonera e tornerà ad allenarsi normalmente con il gruppo giovedi".

Svolta improvvisa nella notte

Il club cinese aveva concordato col brasiliano un contratto da 7,5 milioni a stagione, e 14 milioni + bonus al Milan. Ma qualcosa deve essere andato storto al momento di mettere le firme sui contratti. Adesso dunque, a meno di nuovi colpi di scena, Luiz Adriano è atteso agli ordini di Sinisa Mihajlovic per giovedì, e il Milan vede sfumare una trattativa che avrebbe portato liquidità importanti nelle casse rossonere. Inevitabili ora le ripercussioni sul mercato, con il caso El Shaarawy ancora da gestire e una squadra tutta da sistemare.

Fondamentale sarà capire ora la reazione in casa Milan anche per capire se c'è la volontà di reintegrare un calciatore che era stato praticamente venduto, oppure se gli si cercherà una nuova destinazione.

tutte le notizie di