Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Clamorosa indiscrezione dalla Spagna: il Chelsea vuole offrire 120 milioni per Cristiano Ronaldo

Dalla Spagna emerge una clamorosa indiscrezione che potrebbe condizionare il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Come riportato da AS, il Chelsea sarebbe pronto a offrire 120 milioni di euro per strappare il portoghese ai bianconeri....

Redazione Fantamagazine

"Dalla Spagna emerge una clamorosa indiscrezione che potrebbe condizionare il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Come riportato da AS, il Chelsea sarebbe pronto a offrire 120 milioni di euro per strappare il portoghese ai bianconeri.

"Una cifra importante che farebbe tentennare la Vecchia Signora, specialmente dopo l'emergenza Coronavirus. L'eventuale cessione di CR7 alleggerirebbe il monte ingaggi e garantirebbe al club torinese un consistente tesoretto da reinvestire sul mercato.

Tuttavia, la partenza di Cristiano Ronaldo non è prevista nei piani della Juventus. E l'indiscrezione resta tale al momento. Chissà se il fuoriclasse lusitano chiuderà la carriera in Italia oppure in Premier League, dove ha già vestito la maglia del Manchester United.