news

Chievo, Di Carlo è il nuovo allenatore

Il Chievo Verona torna al passato: infatti, dopo le dimissioni e le parole al veleno di capitan Pellissier nei confronti di Ventura, la società guidata da Campedelli ha scelto Domenico Di Carlo.

Matteo Previderio

"Il Chievo Verona, dopo le dimissioni inaspettate di Gian Piero Ventura e il post al vetriolo di Pellissier, ha scelto di affidare la propria panchina a Domenico Di Carlo. Per il tecnico di Cassino si tratta di un ritorno, visto che in passato aveva già guidato e portato alla salvezza la squadra clivense. Dopo l'ultima esperienza in Serie B con il Novara, l'allenatore ritrova così un posto in Serie A, con la speranza di riuscire a portare alla salvezza i gialloblù e a risollevare il morale ad un ambiente quasi rassegnato alla retrocessione.

""L’A.C. Chievo Verona comunica la risoluzione consensuale, avvenuta in data odierna, del contratto economico che legava l’allenatore Gian Piero Ventura al Chievo Verona fino al 30/06/2020.

Contestualmente si comunica la risoluzione dei contratti economici con il Chievo Verona del vice allenatore Salvatore Sullo e del preparatore fisico Alessandro Innocenti".

tutte le notizie di