serie a

Casa Verona: Pazzini titolare, in dubbio A. Ferrari

Sembra rientrato il caso Pazzini dopo l'esclusione contro il Napoli. Dubbio in difesa per Pecchia, viste le condizioni non perfette di A. Ferrari.

Francesco Spadano

"La stagione dell'Hellas Verona ha avuto inizio con la brutta sconfitta interna contro il Napoli. Il Verona è sembrato troppo timido di fronte alla squadra di Sarri e la scelta di Pecchia di lasciare fuori Pazzini dall'undici titolare ha creato molte polemiche. Il modulo più accorto, con Bessa riferimento offensivo, non ha convinto e per la trasferta di Benevento ci saranno novità rispetto all'esordio stagionale di sabato scorso.

VERONA: REPORT INFORTUNATI E SQUALIFICATI

"- CHERUBIN: in recupero dall’intervento allo scafoide destro. Rientro previsto dopo la sosta.

"- BIANCHETTI: rimozione di un ematoma sottodurale del midollo sacrale. Prima della 7a giornata impossibile rivederlo.

"- F. ZUCULINI: in recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio destro.

"- BROSCO: in recupero dalla rottura del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro.

"- A. FERRARI: lavoro differenziato, in dubbio per la prossima giornata.

"Squalificati: nessuno.

VERONA: REPORT FORMAZIONE E BALLOTTAGGI

"Il modulo con il quale Fabio Pecchia affronterà la trasferta di Benevento sarà un 4-3-3 con Nicolas confermato in porta. In difesa ci sarà la coppia centrale formata da Herteaux e Caceres, sull'out di destra da verificare le condizioni di Ferrari (se non recupera spazio a Romulo), mentre sulla sinistra ci sarà Souprayen. In mediana oltre a Romulo (Zuculini titolare in caso A. Ferrari non recuperasse), probabile conferma per Buchel con Bessa che torna nel suo ruolo naturale. Pochi dubbi in avanti, con Pazzini che dovrebbe riprendersi il posto da titolare, a guidare il reparto, supportato da Verde (convocato in Under 21) e Cerci.

"Probabile formazione Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari A., Caceres, Heurtaux, Sopurayen; Romulo, Buchel, Bessa; Verde, Pazzini, Cerci.

tutte le notizie di