gazzanet

Casa Udinese: Widmer prova il recupero, chi sostituirà De Paul?

Report del giovedì: tutte le ultime news dalla sede bianconera, in vista dell'ultima gara con l'Inter.

Redazione

"L'Udinese continua la preparazione in vista dell'ultima gara di Campionato, i bianconeri affronteranno a S.Siro l'Inter in una sfida senza grossi stimoli per entrambe se non chiudere in bellezza la stagione. Delneri si troverà ad affrontare la trasferta con numerose assenze rispetto a quello che sarebbe l'undici titolare. Infatti oltre agli infortunati di lungo corso Fofana e Samir, il tecnico di Aquileia dovrà fare a meno di Danilo e De Paul fermati dal giudice sportivo e con Widmer ancora in forse.

UDINESE: REPORT ALLENAMENTO

"La squadra bianconera si è allenata al Bruseschi, sotto gli occhi attenti di mister Delneri, svolgendo delle partitelle a metà campo 6 vs 6. Sul campo due, i primi ad arrivare all'allenamento sono stati i portieri Karnezis, Scuffet e Borsellino, presi come sempre in carico da Alex Brunner. Quindi è arrivato il resto della squadra che Delneri ha diviso in 3 gruppi.

"Arancioni (Alì Adnan, Angella, Badu, Matos, Faraoni, Evangelista), Verdi (Hallfredsson, Danilo, Zapata, Vasko, Balic e Gabriel Silva) e Neri (Felipe, Heurtaux, De Paul, Jankto, Thereau, Kums) hanno svolto una serie di partitelle a metà campo, affrontandosi ovviamente due squadre alla volta.

"Felipe, assente nella giornata di ieri per permesso, si è allenato con il gruppo così come Hallfredsson, Zapata e Jankto che ieri avevano svolto lavoro differenziato.

UDINESE: REPORT INFORTUNATI

"Widmer ed Ewandro hanno svolto lavoro differenziato. Il nazionale elvetico ha intensificato il programma e, oltre alla corsa e agli esercizi a secco, ha lavorato anche con la palla. L'obiettivo è tentare il recupero per esserci a Milano nell'ultima gara della stagione. Ewandro è ancora alle prese con la botta al piede, ma dovrebbe farcela. Niente da fare invece per Perica, il croato non sarà a disposizione contro l'Inter.

"fonte udineseblog.it

FANTAPILLS

"– Se Widmer non dovesse farcela Delneri avrebbe due alternative: confermare Gabriel Silva a destra oppure impiegare Heurtaux, per avere più copertura. Per il francese si dovrebbe trattare dell'ultima gara disputata con la maglia dell'Udinese.

"– Con la squalifica di Danilo la coppia di centrali dovrebbe essere formata da Felipe ed Angella mentre a sinistra si dovrebbe rivedere Adnan.

"– Non ci sarà per squalifica anche De Paul, il sostituto naturale dell'argentino è Matos, ma non è detto che Delneri si affidi a lui. Da non scartare la possibilità di venir impiegato nel ruolo di esterno destro Evangelista.

"

tutte le notizie di