gazzanet

Casa Udinese: recuperati sia Jankto che Hallfredsson, tripletta di Perica in partitella

Report del giovedì: tutte le ultime news dalla sede bianconera.

Redazione

"Partitella contro la Primavera per l’Udinese nell’allenamento pomeridiano, dove mister Delneri ha mischiato le carte.

UDINESE: REPORT ALLENAMENTO

"Nel primo tempo Udinese schierata col  4-3-3: Karnezis tra i pali; Widmer, Wague, Angella, Felipe in difesa; Kone, Hallfredsson, Fofana in mediana; De Paul, Zapata, Evangelista in avanti. In questo primo tempo in evidenza Fofana, che oltre ad una rete ha anche dimostrato di essere in forma e soprattutto attento in tutte le posizioni, senza voler strafare, esattamente come piace al tecnico.

"Nella ripresa in campo Scuffet in porta; Heurtaux, Danilo, Samir, Armero in difesa; Badu, Kums, Jankto in mediana; Matos, Perica, Thereau in avanti. Nella seconda frazione è Perica-show con il croato che firma una tripletta e dimostra di stare crescendo giorno dopo giorno. Ma anche Matos si è mosso bene, procurandosi il rigore trasformato poi da Thereau. A segno anche Badu.

"Una sgambata che non fornisce indicazioni sulla formazione, ma che conferma uno stato generale di forma buono, un Hallfredsson recuperato ed un Fofana in grande spolvero.

UDINESE: REPORT DALLE NAZIONALI

"EMIRATI ARABI UNITI - IRAQ 2-0 (15 Novembre)

"L'Iraq di Alì Adnan, che non ha giocato, ha perso per 2-0 (reti di Khalil e di Matar) contro gli Emirati Arabi nella gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018. L'Iraq resta penultimo nel suo girone a 3 punti, mentre gli Emirati salgono a quota 9.

"ECUADOR - VENEZUELA  3-0 (15 Novembre)

"Risultato avverso anche per Adalberto Penaranda con il suo Venezuela sconfitto per 3-0 dall'Ecuador. Il bianconero ha giocato 69 minuti, lasciando il terreno di gioco sul risultato di 1-0 per l'Ecuador grazie alla rete di Mina Meza. Dopo il suo cambio, l'Ecuador ha poi trovato altre due reti (con Bolanos e Valencia), chiudendo sul 3-0 finale. Il Venezuela, con questa sconfitta, rimane ultimo in classifica a 5 punti mentre l'Ecuador sale al terzo posto del girone con 20.

UDINESE: REPORT INFORTUNATI

"Sia Jankto che Hallfredsson, che avevano lavorato a parte ad inizio settimana, pienamente recuperati. Delneri, aspettando i rientri di Adnan e Penaranda, ha avuto a disposizione praticamente tutta la rosa con l'unica eccezione di Ewandro che continua il proprio iter riabilitativo, anche se il suo rientro non è poi così lontano.

FANTAPILLS

"– Perica in forma ed ampiamente positivo con ben 3 reti messe a segno. Difficile però pensare di vederlo giocare dal 1' sabato.

"– Jankto ed Hallfredsson pienamente recuperati e disponibili.

"– Delneri ha mischiato, come al solito, le carte rendendo parecchio difficile capire quale sarà la formazione anti-Napoli.

"mondoudinese.it

tutte le notizie di