gazzanet

Casa Udinese: prove tattiche per la squadra, Widmer a parte ma non preoccupa

Report del mercoledì: tutte le ultime news dalla sede bianconera.

Redazione

"Dopo la sconfitta di Cagliari la squadra ha ripreso a lavorare in vista della sfida interna con il Bologna. Ci si aspetta una reazione da parte dell'Udinese, soprattutto perché lunedì sera si festeggieranno i 120 anni del club.

UDINESE: REPORT ALLENAMENTO

"Ripresa effettiva degli allenamenti al Bruseschi dopo i test di ieri. La squadra si è ritrovata al completo nel pomeriggio per sostenere una seduta tecnico-tattica al campo 3. Delneri ha suddiviso i giocatori della rosa in 4 gruppi da sei giocatori ciascuno, con i quali ha provato a turno manovre offensive.

"In gruppo anche Ewandro, per il quale si attende il via libera dal Prof. Mariani (attualmente impegnato per un convegno in Ucraina): il nullaosta del medico è atteso a giorni.

UDINESE: REPORT INFORTUNATI

"A parte hanno lavorato solo Koné e Widmer, che si sono limitati a dei giri di campo. Entrambi sono alle prese con acciacchi fisici che non preoccupano lo staff bianconero: Widmer deve assorbire completamente la botta al polpaccio presa domenica a Cagliari, ma non è in dubbio per la gara con il Bologna.

FANTAPILLS

"– Non desta preoccupazioni Widmer, uscito azitempo contro il Cagliari, per lui solo una botta.

"– Scontato il turno di squalifica, tornerà in difesa Felipe, molto probabilmente ancora una volta da terzino sinistro.

"– Delneri dopo la sconfitta con il Cagliari ha detto che valuterà attentamente gli allenamenti ed è pronto anche a cambiare qualcosa nell'undici di partenza. Contro il Bologna quindi potrebbero esserci delle novità di formazione.

"udineseblog.it

tutte le notizie di