gazzanet

Casa Udinese: infortunio per Samir, trauma contusivo al ginocchio sinistro

Il centrocampista è uscito anzitempo nella sfida con il Genoa.

Redazione

"L'Udinese sorride a metà dopo la vittoria per 3-0 contro il Genoa, i friulani infatti hanno dovuto fare i conti con l'infortunio di uno dei suoi migliori giocatori. Il brasiliano Samir infatti è stato costretto ad uscire dopo uno scontro di gioco per un problema al ginocchio. Già in stasera dovrebbe svolgere i primi esami per capire l'entità dell'infortunio.

UDINESE: INFORTUNIO PER SAMIR

"Queste le parole di Delneri " Dovrà fare una risonanza al ginocchio sinistro, speriamo tutti sia solo una lieve distorsione. Dovrebbe farla già stasera. Dispiace perché stava facendo molto bene. Speriamo di recuperarlo presto: un buon finale di campionato potrebbe dare soddisfazioni a lui e a noi"

AGGIORNAMENTO 11/04

Questo il comunicato ufficiale

""A seguito degli accertamenti effettuati nella giornata di oggi dal professor Mariani, Samir eseguirà domani un intervento per via artroscopica volto a trattare la cartilagine meniscale presso Villa Stuart. I legamenti crociati non sono stati interessati dal trauma. La sua stagione è da considerare conclusa, la prognosi sarà aggiornata in base agli esiti dell'intervento."

tutte le notizie di