gazzanet

Casa Udinese: infortunio per Heurtaux, frattura della mandibola

Il difensore francese è stato costretto ad uscire nel corso di Roma-Udinese.

Redazione

"Il difensore francese Thomas Heurtaux, dopo uno scontro fortuito con un compagno di squadra, ieri è stato costretto ad abbandonare il campo durante la gara contro la Roma al 52' minuto, sostituito da Angella, con il risultato ancora fermo sullo 0-0. I primi esami strumentali hanno evidenziato una frattura composta della mandibola. La buona notizia è che il giocatore potrà riprendere ad allenarsi dopo qualche giorno di riposo.

CASA UDINESE: INFORTUNIO PER HEURTAUX

"Questo il comunicato dell'Udinese:

""Udinese Calcio comunica che il calciatore Thomas Heurtaux, sottoposto ad esami strumentali dopo il trauma subito nella sfida tra Roma e Udinese, ha riportato una frattura composta alla mandibola.

Il difensore é stato operato nel pomeriggio dal professor Massimo Robiony, chirurgo maxillo-facciale presso l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Udine, già autore di diversi interventi per i tesserati dell'Udinese Calcio. Dopo l'operazione, realizzata dal professore con la sua equipe, con intervento mini invasivo che garantirà un rapidissimo recupero, il calciatore potrà riprendere l'attività agonistica nel corso di pochi giorni"

"AGGIORNAMENTO

"In data odierna, 23 Agosto, il direttore sportivo Nereo Bonato interpellato da udineseblog.it ha così risposto ad una domanda relativa ai tempi di recupero del difensore francese.

""L'operazione è andata bene, inizierà presto a fare attività di mantenimento della condizione fisica ma le prospettive sono di un mese di lontananza dal campo"

"fonte udineseblog.it

tutte le notizie di