gazzanet

Casa Udinese: Hallfredsson e De Paul squalificati, al loro posto Kums e Matos

Report del giovedì: tutte le ultime news dalla sede bianconera in vista della partita con la Lazio.

Redazione

"Continua la preparazione dell'Udinese in vista della trasferta di Roma, dove i bianconeri saranno impegnati domenica pomeriggio contro la Lazio.

UDINESE: REPORT ALLENAMENTO

"Dopo un iniziale torello, Delneri ha chiamato a sé la squadra e l'ha tenuta a rapporto per oltre 20 minuti. Quindi ha dato inizio ad una intensa seduta improntata sulla tecnica e sulla tattica, sviluppata in una serie di partitelle. Prima la rosa a disposizione è stata divisa in tre gruppi, due dei quali si affrontavano a turno in partitelle a campo ridotto in cui Delneri chiedeva rapidità e intensità. Poi gli esercizi più abituali, in cui alla difesa veniva opposto l'attacco. Il reparto offensivo è stato prima composto da De Paul, Zapata e Thereau e poi da Matos, Perica e Ewandro.

UDINESE: REPORT INFORTUNATI

"L'unico sicuro indisponibile per la trasferta sarà Faraoni: il terzino ha continuato a lavorare a parte per recuperare al meglio dal forte trauma contusivo al ginocchio con versamento articolare rimediato contro il Milan, oramai un mese fa. Evangelista ha lavorato a parte per un'infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro, ma non dovrebbe essere in dubbio la sua convocazione contro la Lazio.

FANTAPILLS

"–Nonostante i cambiamenti paventati nel post partita da parte di Delneri, non ci dovrebbero essere grandi novità di formazione. Hallfredsson e De Paul saranno squalificati, al loro posto Kums e Matos.

"– Ballottaggio aperto per il posto di mezzala tra Badu e Jankto, con il ghanese leggermente in vantaggio nonostante la brutta prestazione contro il Sassuolo.

"– Domani alle 15:00 i bianconeri scenderanno in campo contro gli sloveni dell’Nk Ankaran, va detto però che fino ad ora le amichevoli infrasettimanali non hanno mai dato indicazioni per la formazione della domenica.

" udineseblog.it

tutte le notizie di