gazzanet

Casa Udinese: contusioni per Hallfredsson e Felipe, ma nulla di grave

Report del venerdì: tutte le ultime news dalla sede bianconera in vista della partita con il Chievo.

Redazione

"Amichevole infrasettimanale per i bianconeri, che affrontano ancora una volta una formazione slovena: questa volta è il turno dell'Nd Gorica.

UDINESE: REPORT ALLENAMENTO

"Occhi puntati su Silvan Widmer, che torna a disposizione di Delneri dopo l'operazione al volto. Lo svizzero, grazie ad una maschera protettiva, ha disputato i primi 45 minuti della gara, dando ottime risposte soprattutto dal punto di vista atletico. Per quanto riguarda la gara, l'Udinese non ha ovviamente spinto sull'acceleratore, gestendo le forze in vista della gara con il Chievo Verona di domenica. La partita si è decisa a 10 minuti dal termine, con Maric che ha superato Scuffet da pochi passi grazie ad un preciso colpo di testa. Paura per Felipe e Hallfredsson, costretti ad uscire dal campo precauzionalmente per alcuni contrasti particolarmente duri. Solo tanto spavento, ma nessun problema rilevante.

UDINESE: Scuffet; Widmer(1'st Samir); Angella (20'st Vasko); Heurtaux (10'st Felipe, 30'st Djolou); Ali Adnan; Halilovic (1'st Danilo) ; Balic; Fofana (1'st Zapata); Matos (15'De Paul);  Ewandro (20'st Garmendia); Perica (1'st Hallfredsson, 90'st Melissano). A disp: Perisan. Allenatore : Delneri

ND GORICA: Sorcan (1'st Strukelj); Gregoric (1'st Curk); Kavcic; Jogan; Skarabot (1'st Celcer); Kapic; Grudina (1'st Kolenc); Osuji Bede (30'st Tarik); Zigon (30'ST Nagode); Arcon (1'st Marinic); Burgic. A disp: Zizek. All. Srebnic

UDINESE: REPORT INFORTUNATI

"Ci si aspettava il debutto con la maglia bianconera di Gnoukouri, ma l'ex Inter è stato costretto a saltare l'amichevole per via dell'influenza. Assente anche Evangelista: Delneri non l'ha voluto rischiare dopo una botta rimediata nell'allenamento di ieri. Thereau e Kums hanno lavorato a parte, ma entrambi dovrebbero venir regolarmente convocati per la sfida di Verona

FANTAPILLS

"– Ottime notizie per quanto riguarda Widmer, il terzino ha disputato 45' in cui non è sembrato particolarmente arrugginito per l'assenza dai campi di gioco.

"– Hanno lavorato sempre a parte Thereau e Kums, ma entrambi dovrebbero essere a disposizione per la gara con il Chievo.

"– Durante l'amichevole sono stati costretti ad uscire Felipe ed Hallfredsson a seguito di due contrasti abbastanza duri: per loro solo un grande spavento ed una forte contusione.

"

tutte le notizie di