gazzanet

Casa Udinese: 6-0 al Cordenons, per Peñaranda forte contusione alla caviglia destra

Report del giovedì: tutte le ultime news dalla sede bianconera.

Redazione

"Seduta pomeridiana per l'Udinese di Delneri in vista della trasferta di domenica pomeriggio a Genova, sponda rossoblu: la squadra, dopo aver raccolto 7 punti nelle ultime tre partite ha voglia di proseguire la striscia positiva.

UDINESE: REPORT ALLENAMENTO

"UDINESE – Scuffet; Faraoni, Angella, Samir, Alì Adnan; Kone, Lodi, Balic; Matos, Penaranda e Evangelista. A disposizione Perisan, Heurtaux, Badu, De Paul, Perica, Varesanovic, Nicoloso, Pieve, Paoluzzi.

"Oggi prove generali per l’Udinese di Delneri in vista della sfida col Genoa di domenica a Marassi. Di fronte il Cordenons (Serie D), con i bianconeri che mischiano  le carte lasciando poche indicazioni sulla formazione che scenderà in campo in Campionato.

"Nel primo tempo Delneri ha utilizzato quei giocatori che finora hanno trovato poco spazio. A segno subito Kone, quindi Evangelista e Balic per le tre reti che chiudono il primo tempo. Buone indicazioni dal giovane croato, ma soprattutto da Kone (pienamente recuperato) e Peñaranda che potrebbero essere utili contro i rossoblu. Tra i primi undici scesi in campo c’è comunque Angella che reclama una maglia da titolare in difesa.

Nella ripresa a segno Matos, ancora Peñaranda e De Paul per un 6-0 che dice poco rispetto alla formazione titolare, ma che comunque conforta per quel che riguarda le seconde linee. Unica nota stonata l’infortunio a Peñaranda (forte contusione alla caviglia destra) che mette in dubbio la disponibilità del venezuelano per Genova dove comunque Heurtaux, come detto Angella e Matos si rendono disponibili e pronti.

UDINESE: REPORT INFORTUNATI

"Mentre una parte della squadra era impegnata nel campo 2 per l'amichevole con il Cordenons, il resto del gruppo di Delneri ha sostenuto una seduta nel campo 3. Si sono riaggregati Thereau e Kums, fermati ieri da un lieve affaticamento, mentre sono ancora ai box Jankto e Hallfredsson, le condizioni dei quali saranno monitorate nei prossimi giorni. Non è certa la loro disponibilità per la trasferta di Genova

"ll brasiliano Ewandro si è finalmente visto sul terreno di gioco. Il giocatore si è allenato sul campo due: per lui solo un po' di corsa nel suo primo pomeriggio al Bruseschi dopo l'infortunio. Obiettivo è quello di accelerare i tempi del suo rientro in gruppo.

FANTAPILLS

"– Buone indicazioni da parte delle riserve, con Peñaranda in grande spolvero. Peccato per l'infortunio rimediato nel finale di partita. Da valutare le sue condizioni.

"– Jankto e Thereau dovrebbero recuperare per il Genoa.

"– Pienamente recuperato Kone, autore della prima rete bianconera in amichevole.

"fonte mondoudinese.it

tutte le notizie di