gazzanet

Casa Torino: Zappacosta in vantaggio su De Silvestri, influenza per Barreca e Belotti

Report del giovedì: tutte le ultime news dalla sede granata.

Redazione

"Continua il momento d'oro per il Torino di Sinisa Mihajlovic che, archiviata anche la pratica Crotone, si appresta ad ospitare il Chievo di Rolando Maran per l'anticipo della 14esima giornata di Serie A. Tutti a disposizione del Mister serbo tranne Barreca, ancora febbricitante, e Belotti vittima di una sindrome influenzale: ad oggi le condizioni del bomber bergamasco non destano eccessive preoccupazioni.

TORINO: REPORT ALLENAMENTO

"Di seguito il report allenamento di ieri diffuso dal sito ufficiale Torinofc.it: "Allenamento mattutino per il Torino, alla Sisport, con una sessione tecnico-tattica di preparazione alla partita di sabato 26 novembre, alle ore 18, contro il Chievo Verona. Alla seduta non hanno preso parte Belotti, affetto da sindrome influenzale, e Barreca che ha svolto un programma personalizzato in palestra. Il Torino riprenderà la preparazione domani pomeriggio con un allenamento a porte chiuse."

TORINO: REPORT INFORTUNATI E SQUALIFICATI

"BELOTTI: sindrome influenzale (recupero 14^ giornata).

"BARRECA: febbre (in dubbio 14^ giornata).

"VIVES:  lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio destro (in dubbio 16^ giornata).

"MOLINARO: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (in dubbio 25^ giornata).

"AVELAR: in recupero dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (recupero non definito).

FANTAPILLS

"- Belotti ha l'influenza, ma il Torino farà di tutto per recuperarlo per sabato e le sue condizioni, ad oggi, non destano particolare preoccupazione.

"- Zappacosta sembra ormai essere diventato il proprietario della fascia destra a scapito di De Silvestri. Probabile parta ancora lui dal 1', forte anche delle belle prestazioni offerte finora.

"- Boyè, dopo qualche partita di riposo, è tornato ad essere il 12esimo uomo subentrando a Iago nella partita contro il Crotone e propiziando il secondo gol di Belotti che ha posto la parola fine al match.

"

tutte le notizie di