gazzanet

Casa Torino: torna Iago Falque, Ljajic solo una contusione, invece Ajeti…

Il punto sulla situazione dell'infermeria granata, tra preoccupazioni e sospiri di sollievo.

Titty Cerquetti

"La paura è passata. Quella smorfia di dolore e quelle mani al ginocchio, incorniciate dall'uscita in barella, non lasciavano presagire niente di buono. Ed invece, a quanto pare, la situazione di AdemLjajic è meno grave del previsto, con grande sollievo da parte di Mihajlovic e della tifoseria granata, che dopo la sconfitta amara maturata ieri a San Siro avranno sicuramente una gran voglia di rifarsi.

IAGO FALQUE: IL PEGGIO E' PASSATO

"Nel Torino che è tornato subito ad allenarsi stamattina per una seduta di scarico dedicata a chi ha giocato a San Siro, c'è stata una buona notizia. Iago Falque ha svolto tutta la seduta in gruppo ed ha partecipato alla partita di allenamento, insieme ai giocatori che contro il Milan non sono scesi in campo. Lo spagnolo ha giocato quasi tutta la partita, a conferma che l'infortunio è alle spalle.

LJAJIC. SOLO UNA CONTUSIONE

"Per Adem Ljajic invece è stata una mattinata di controlli clinici. Gli accertamenti cui è stato sottoposto hanno scongiurato problemi al ginocchio sinistro, evidenziando solo una forte contusione che sarà monitorata nei prossimi giorni. Tra mercoledì e giovedì sarà più chiaro il quadro della situazione e se esistono i margini per un utilizzo già alla prossima di campionato.

AJETI: KO I FLESSORI DELLA COSCIA DESTRA

"Nei minuti finali della partitella contro una selezione del settore giovanile in cui si è rivisto Iago Falque ci sono stati invece problemi per Ajeti, che ha accusato un forte dolore ai flessori della coscia destra. Il giocatore sarà sottoposto nei prossimi giorni a esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

tutte le notizie di