gazzanet

Casa Torino: si fermano Maksimovic e Maxi Lopez, infortunio in amichevole per Molinaro

Il difensore granata è stato fermato da un dolore al gluteo mentre l’attaccante argentino accusa un lieve affaticamento. Molinaro esce dal campo in barella.

Redazione

"Maksimovic non ha potuto partecipare all’amichevole disputata contro l’Ingolstadt a causa di un dolore al gluteo occorso durante le fasi di riscaldamento. L’attaccante argentino Maxi Lopez, invece, è alle prese con un programma personalizzato per il recupero da un lieve affaticamento muscolare.

MAKSIMOVIC, IL COMUNICATO UFFICIALE

"“Il difensore Nikola Maksimovic si è fermato durante il riscaldamento prepartita a causa di un dolore al sottogluteo destro. L'attaccante Maxi Lopez ha invece effettuato un allenamento prima del match con programma personalizzato per un lieve affaticamento muscolare.”

"Il centrale verrà sottoposto a ecografia nei prossimi giorni per valutare eventuali lesioni al muscolo mentre per Maxi Lopez non è niente di preoccupante e rientrerà in gruppo nei prossimi giorni.

MOLINARO, SETTE PUNTI DI SUTURA

"Durante la partita amichevole contro l’Ingolstadt, Molinaro si è ferito al ginocchio rendendo necessario il cambio. Questo il comunicato da parte della società:

"“Cristian Molinaro ha riportato una profonda ferita lacero contusa sovrarotulea al ginocchio destro che ha richiesto sette punti di sutura. Il terzino è stato sottoposto precauzionalmente ad accertamenti medici presso l'ospedale di Schwaz che hanno escluso ulteriori complicazioni alle strutture sottostanti.”

" Il difensore dovrà stare fermo 7/10 giorni.

tutte le notizie di