gazzanet

Casa Torino: distorsione al ginocchio per il difensore brasiliano Carlao, stagione finita

Il difensore centrale granata ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro nell'ultima partita di campionato contro il Crotone.

Redazione

"Non c'è tregua per il difensore centrale Carlao. Ennesimo infortunio per il brasiliano da quando è approdato in Italia per vestire la maglia de Torino. Il giocatore che si era fatto male nel primo tempo contro il Crotone, aveva terminato ugualmente l'incontro con una vistosa fasciatura, per poi dichiarare a fine partita di avere un forte dolore al ginocchio.

"Nella giornata di martedì,  Carlao si è sottoposto a degli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio al ginocchio patito nel corso della partita contro il Crotone di sabato scorso.  Gli accertamenti medici a cui si è sottoposto il brasiliano hanno evidenziato una distorsione del ginocchio sinistro con lieve interessamento del legamento collaterale mediale.

"Carlao, che era stato schierato per la seconda volta consecutiva titolare dopo la partita di Cagliari, dovrà restare quindi fermo per alcune settimane, il campionato per lui può quasi ritenersi concluso. Per Sinisa Mihajlovic continua l'emergenza tra i centrali. Castan dovrà stare fermo ancora un paio di settimane e Ajeti continua ad avere problemi al polpaccio.

"Per il finale di stagione la coppia centrale titolare continuerà ad essere Rossettini-Moretti, Mihajlovic e i tifosi granata incrociano le dita.

"

tutte le notizie di