gazzanet

Casa Torino: Baselli e De Silvestri in gruppo, Vives out un mese

Report del giovedì: tutte le ultime news dalla sede granata.

Redazione

"Finita l'ennesima pausa Nazionali, Sinisa Mihajlovic riaccoglie in Sisport Belotti, Zappacosta e Hart di ritorno dai rispettivi impegni valevoli per le qualificazioni ai Mondiali. Confermata distorsione al ginocchio per Vives, che dovrà stare lontano dal rettangolo verde per circa un mese.

TORINO: REPORT ALLENAMENTO

"Di seguito il report allenamento di ieri diffuso dal sito ufficiale Torinofc.it: "Allenamento pomeridiano per il Torino alla Sisport con una sessione tecnico-tattica in preparazione alla trasferta di domenica a Crotone. Lukic, non utilizzato dalla Nazionale Under 21 della Serbia, si è allenato regolarmente con i compagni, mentre invece hanno svolto solo un programma di scarico Belotti e Zappacosta (reduci dall’amichevole contro la Germania) e Hart (protagonista per i primi 45’ di Inghilterra-Spagna). Lavoro a Fisio&Lab per Molinaro e Vives. Domani altro allenamento pomeridiano, a porte chiuse".

TORINO: REPORT DALLE NAZIONALI

"- Martinez (Venezuela): l'attaccante granata non è riuscito a ripetersi nella partita contro il Venezuela, offrendo una prestazione incolore e non riuscendo a raddrizzare il match perso per 3-0.

"- Belotti (Italia): altra ottima prova da parte del bomber bergamasco che ha lottato nell'amichevole contro la Germania brillando per determinazione e abnegazione. Solo il palo gli ha negato la gioia del gol.

"- Zappacosta (Italia): anche per lui la partita contro la Germania ha confermato lo straordinario stato di forma.

"- Hart (Inghilterra): contro la Spagna solo 45' per lui, abbastanza per mantenere ancora una volta la porta inviolata. L'ultimo gol subito da Hart con la sua Nazionale risale a giugno.

TORINO: REPORT INFORTUNATI E SQUALIFICATI

"MOLINARO: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (in dubbio 25^ giornata).

AVELAR: in recupero dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (recupero non definito).

VIVES:  lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio destro (in dubbio 16^ giornata).

FANTAPILLS

"- Il rientro in gruppo da parte di Baselli fa ben sperare circa la sua presenza contro il Crotone.

"- Anche De Silvestri dovrebbe essere pienamente recuperato e si candida prepotentemente per una maglia dal 1'. Il ballottaggio con il neo azzurro Zappacosta è molto serrato.

"- Nonostante il doppio impegno con la Nazionale, Belotti domenica sarà regolarmente al centro dell'attacco granata nel tridente titolare con Iago e Ljajic.

"

tutte le notizie di