serie a

Casa Sassuolo: sempre più in dubbio Berardi contro la Juve

I neroverdi stanno preparando il match di domenica contro la Juventus. In forte dubbio la convocazione per Domenico Berardi, ancora fermo per l'infortunio riportato domenica scorsa.

Redazione

"Archiviata la sconfitta di domenica scorsa a Bergamo, il Sassuolo ha subito spostato l'attenzione sullo scontro casalingo che lo vedrà contrapposto alla Juventus (Domenica ore 12.30). Brutte notizie però in casa neroverde: Domenico Berardi non si è allenato nelle giornate di martedì e mercoledì a causa della lesione lacero-contusa suturata al collo del piede sinistro, riportata in uno scontro di gioco fortuito con Gomez al 56' del match contro l'Atalanta. Lavoro differenziato inoltre per Edoardo Goldaniga, mentre sono tornati a completa disposizione Acerbi e Magnenelli, che si erano allenati a parte nella seduta di martedì.

SASSUOLO: REPORT INFORTUNATI

"- Berardi:  lesione lacero-contusa suturata al collo del piede sinistro, in dubbio per domenica.

"- Goldaniga: lavoro differenziato nella giornata di mercoledì, recuperabile per domenica.

"- Dell'Orco:  in ripresa dopo la rottura del legamento crociato, recuperabile per dicembre.

SASSUOLO: REPORT PROBABILE FORMAZIONE

"Contro la Juventus mister Bucchi potrebbe non poter contare su Domenico Berardi, l'ala offensiva neroverde è infatti in forte dubbio a causa dell'infortunio rimediato domenica scorsa. Già contro l'Atalanta si è visto un nuovo sistema di gioco: il 3-5-2, che in caso di assenza di Berardi potrebbe essere riproposto pure contro la Juventus. Nel nuovo modulo i tre difensori saranno Acerbi, Cannavaro e Letschert, sulle fasce confermatissimo Pol Lirola, mentre sull'out sinistro favorito Adjapong. A centrocampo difficile tenere fuori Sensi, il giovane italiano è infatti in un magic moment e mister Bucchi intende sfruttarlo al massimo, completeranno il trio di metà campo Magnanelli e Duncan. In attacco sono favoriti Politano e Falcinelli anche se Bucchi spererà fino alla fine di poter contare su Berardi.

"Probabile formazione Sassuolo (3-5-2): Consigli; Letschert, Acerbi, Cannavaro; Lirola, Sensi, Magnanelli, Duncan (Missiroli), Adjapong; Politano (Ragusa), Falcinelli.

tutte le notizie di