serie a

Casa Sassuolo: in dubbio Pellegrini per il Cagliari

Report del venerdì: tutte le ultime news dalla sede neroverde, in vista della gara con il Cagliari di domenica prossima.

Ciro Brancone

"Continua il momento d'oro del Sassuolo, giunto al quinto risultato consecutivo dopo la sorprendente vittoria per 2-1 sull'Inter: i neroverdi hanno ripreso la preparazione in vista della gara di domenica che vedrà arrivare in Emilia il Cagliari, contro cui potrebbero arrivare i tre punti in una sfida che, dai presupposti che vi sono, promette gol e spettacolo, complice la situazione di classifica delle due compagini, ampiamente salve.

SASSUOLO: REPORT ALLENAMENTO

"Dopo due giorni di riposo, gli emiliani sono tornati ad allenarsi nel pomeriggio di mercoledì sotto gli ordini di Eusebio Di Francesco. La squadra ha svolto riscaldamento, circuito di prevenzione in palestra, lavoro atletico a secco, esercitazioni tecnico tattiche e partitella finale su campo ridotto. Lavoro differenziato per Alfred Duncan, Luca Mazzitelli, Lorenzo Pellegrini e Federico Ricci. In attesa della rifinitura, i neroverdi hanno replicato giovedì mattina: la squadra ha svolto riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche, sviluppo manovra e partitella finale su metà campo. Ancora a parte Alfred Duncan, Luca Mazzitelli, Lorenzo Pellegrini e Federico Ricci.

SASSUOLO: REPORT INFORTUNATI

"- Pegolo: il portiere neroverde è tornato ad allenarsi in gruppo dopo i problemi accusati nelle scorse settimane. Convocabile per il Cagliari.

"- Duncan: stagione finita, a meno di clamorosi recuperi, per il centrocampista ghanese, che ha rimediato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra.

"- Mazzitelli: il giovane centrocampista prosegue il suo programma di allenamento differenziato per recuperare dai problemi fisici che lo affliggano. In dubbio per domenica.

"- Pellegrini: il giovane centrocampista ha rimediato una distrazione muscolare al polpaccio destro. In dubbio per la gara di domenica, tuttavia, lavorando ancora a parte, il suo recupero non è certo.

"- Ricci: dalla scorsa settimana il giovane esterno continua a lavorare a parte. In dubbio per domenica.

FANTAPILLS

tutte le notizie di