serie a

Casa Sampdoria: le date del pre-campionato e le amichevoli

La stagione della Sampdoria è iniziata con il nuo tecnico Giampaolo. Ecco le date delle fasi del ritiro e le prime amichevoli.

Redazione

"Qui di seguito tutte le date della nuova stagione della Sampdoria. Il dopo Montella è iniziato a Bogliasco con il neo tecnico Giampaolo, il ritiro si svolgerà in tre fasi, tra Genova, Ponte di Legno e Acqui Terme.

LE TRE FASI DEL RITIRO

"Prima fase: Da lunedì 11 a venerdì 15 luglio presso il centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco.

Seconda fase: Da lunedì 18 a sabato 30 luglio a Ponte di Legno in provincia di Brescia.

Terza fase: Da martedì 2 a sabato 6 agosto ad Acqui Terme presso il centro sportivo "Mombarone".

SAMPDORIA IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI: AD AGOSTO IL BARCELLONA

"Il primo test ufficiale quest'anno sarà contro i dilettanti del Sellero Novelle, venerdì 22 luglio alle ore 17.30. Il secondo appuntamento è contro il FeralpiSalò mercoledì 27 luglio sempre alle ore 17.30.  La prima sfida di cartello dal sapore di Serie A sarà contro il Chievo Verona sabato 30 luglio.

"Ad agosto, per il momento, sono due gli impegni fissati, quello contro la Primavera blucerchiata mercoledì 3 agosto  e quello sicuramente più prestigioso contro il Barcellona in occasione del Trofeo Gamper che i blucerchiati conquistarono nel 2012 grazie al gol di Soriano,  mercoledì 10 agosto, ore 20.30, stadio “Camp Nou” di Barcellona.

"A metà agosto prima gara ufficiale in Coppa Italia (il terzo turno preliminare è stato messo in calendario per il 13 agosto).

tutte le notizie di