gazzanet

Casa Sampdoria: inizia con 11 goal la stagione dei blucerchiati. Caprari subito in mostra

Gli uomini di Giampaolo iniziano la nuova stagione con un netto 11-0 ai dilettanti del Sellero Novelle.

Marco Agostinelli

"Inizia con 11 goal la nuova stagione della Sampdoria di Giampaolo, che nel primo test match contro i dilettanti del Sellero Novelle offre una prova convincente e ricca di spunti interessanti. Il tecnico blucerchiato schiera dall'inizio quello che ad oggi sarebbe quasi l'undici titolare al netto del mercato, che dopo le partenze di Budimir, Skriniar, Bruno Fernandes, Muriel e (forse) Schick attende rinforzi importanti. Unici assenti Torreira, regista titolare nelle idee di Giampaolo, e Murru, appena arrivato dal Cagliari che si giocherà il posto con Pavlovic e Dodô. Tanti esperimenti per mister Giampaolo, che nelle rotazioni a partita in corso ha provato, tra gli altri, anche Dennis Praet in cabina di regia.

SAMPDORIA - SELLERO NOVELLE: REPORT PARTITA

"SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni (1' s.t. Tozzo); Bereszynski (1′ s.t. Sala), Silvestre (1' s.t. Leverbe), Regini (1' s.t. Simic), Dodô (1' s.t. Pavlovic); Barreto (1' s.t. Baumgartner), Capezzi (1' s.t. Verre), Praet (21′ s.t. Tomic); Alvarez (1' s.t. Djuricic); Quagliarella (1' s.t. Bonazzoli), Caprari (1' s.t. Baldé). Adisposizione: Krapikas. Allenatore: Marco Giampaolo.

"SELLERO NOVELLE (4-4-1-1): Paric; Pasqua, Zani, Federici, Kokic; Taboni, Domestici, Castelnovi, Odelli; Poiatti; Romele. A disposizione ed entrati nel corso della gara: Sorteni, Polonioli, Cominelli, Cotti, Berberi, Vasta, Vaira, Villa Cesari. Allenatore: Diego Stofler.

"ARBITRO: Bullari di Brescia. Assistenti: Farina e Cucinotta di Brescia.

"MARCATORI: p.t. 7′ 30′ 35′ Caprari, 15′ 24′ rig. Quagliarella; s.t. 12′ 19′ 31′ 33′ Bonazzoli, 23′ 27′ Baldé.

"Ottima prima uscita stagionale per la Sampdoria di Giampaolo, che si gode l'intesa tra Quagliarella e Caprari che nella prima frazione di gioco segnano i 5 goal con i quali i blucerchiati chiudono il primo parziale prima di lasciare spazio alla coppia Bonazzoli-Baldè che rispondono più che positivamente mettendo a segno 6 reti, 4 per l'ex attaccante del Brescia e doppietta per il giovane talento della Primavera.

tutte le notizie di