serie a

Casa Roma: si rivede Manolas, Salah in gol in Nazionale

Report del lunedì: tutte le ultime news dalla sede giallorossa.

Redazione

"Con i tanti infortuni, in casa Roma è stata accolta con gioia la pausa per le Nazionali. Anche perché, Luciano Spalletti ha avuto modo di lavorare con tanti giocatori che, proprio a causa di qualche acciacco, sono rimasti a Trigoria. Su tutti, sicuramente Kostas Manolas, Kevin Strootman e Radja Nainggolan.

ROMA: REPORT ALLENAMENTO

"Nell'ultimo allenamento settimanale, la squadra di Spalletti ha giocato un'amichevole in famiglia contro la formazione Primavera allenata da Alberto De Rossi. Contro gli Under 19, è arrivata la vittoria per 2-1, con reti di Strootman e Perotti da una parte, e di Cappa dall'altra. La Roma è scesa in campo con il solito 3-4-3 con Crisanto in porta; Rudiger, Fazio e Juan Jesus in difesa; Peres, Strootman, Nainggolan e Seck a centrocampo; El Shaarawy, Soleri e Perotti in attacco. Si è rivisto in campo anche Manolas, che ha giocato uno spezzone di partita sostituendo Rudiger.

ROMA: REPORT DALLE NAZIONALI

"Mohammed Salah: l'egiziano ha giocato per novanta minuti nella gara contro il Ghana, vinta 2-0, in cui è partito titolare e ha segnato il gol del momentaneo 1-0 su rigore.

"Daniele De Rossi: il centrocampista ha giocato per intero la partita dell'Italia contro il Liechtenstein, vinta per 4-0.

"Edin Dzeko: il capocannoniere della Serie A è partito titolare nella sfida della sua Bosnia contro la Grecia, segnando un gol ma facendosi poi espellere

"Gerson: il centrocampista è stato convocato dalla nazionale Under 20 brasiliana, e ha giocato una buona gara contro il Messico, vinta 1-0 dal Brasile.

"Allison: il portierino brasiliano ha giocato per novanta minuti nella sfida tra il suo Brasile e l'Argentina, vinta per 3-0 dai verdeoro.

"Wojciech Szczęsny: il portiere polacco non ha giocato il match contro la Romania, vinto dalla Polonia per 3 reti a 0.

"Juan Manuel Iturbe: convocato dalla nazionale paraguayana, l'attaccante è rimasto in tribuna nella sfida vinta dal Paraguay 4-1 contro il Perù.

ROMA: REPORT INFORTUNATI E SQUALIFICATI

"Mario Rui, Nura, Vermaelen, Florenzi, Emerson, Totti e Paredes hanno svolto lavoro a parte. Juan Jesus sarà squalificato per la gara contro l'Atalanta.

FANTAPILLS

"- Dzeko: sarà il centro dell'attacco. Impossibile non schierarlo.

"- Salah: tripletta al Bologna e gol in Nazionale, da mettere in campo ad occhi chiusi.

"

tutte le notizie di