gazzanet

Casa Roma: si ferma De Rossi, Paredes in rampa di lancio

E' arrivato il comunicato ufficiale della Roma, il centrocampista della Roma si è infortunato in nazionale

Redazione

"E' arrivato il comunicato ufficiale della società giallorossa sull'infortunio di Daniele De Rossi patito in nazionale, dopo gli esami svolti in mattinata presso Villa Stuart.

INFORTUNIO DANIELE DE ROSSI: COMUNICATO UFFICIALE

""Nella giornata odierna Daniele De Rossi è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno confermato i postumi del trauma diretto con ematoma sottocutaneo e muscolare nella regione del muscolo gemello mediale della gamba sinistra.

Il centrocampista era stato costretto a lasciare il campo nell’amichevole della Nazionale contro la Francia di giovedì sera, a seguito di un contrasto. De Rossi continuerà il protocollo individuale programmato e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno."

INFORTUNIO DANIELE DE ROSSI: ECCO I TEMPI DI RECUPERO

"Il centrocampista salterà sicuramente la partità dell' 11/09 contro la Sampdoria nel prossimo week end e molto probabilmente la trasferta di Firenze nel posticipo del 18/09. Comunque come scritto nel comunicato le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. Nel frattempo scalda i motori Paredes che avrà l'occasione per dimostrare a Spalletti di poter meritare un posto nel centrocampo giallorosso.

tutte le notizie di