serie a

Casa Roma: Perotti salta Udine, El Shaarawy titolare al suo posto

Report del giovedì: tutte le ultime news dalla sede dei giallorossi.

Redazione

"Continua il percorso della Roma, che dopo l'importante vittoria contro il Genoa, ha cominciato la preparazione in vista del match di domenica contro l'Udinese. Spalletti deve però stare attento e analizzare al meglio l'utilizzo dei suoi in vista anche della partita di giovedì prossimo in Coppa Italia contro la Sampdoria.

ROMA: REPORT ALLENAMENTO

"La marcia di avvicinamento verso Udine della Roma continua: Spalletti ha oggi riunito la squadra a Trigoria per un allenamento molto corposo. I giallorossi hanno prima svolto il risveglio muscolare in palestra, poi sono scesi in campo per lavorare sulla mobilità articolare e sul possesso palla. La squadra si è poi spostata sul Campo Testaccio per svolgere un lavoro atletico. Ha cominciato a lavorar a parte anche Diego Perotti, il cui infortunio al polpaccio sinistro dovrebbe fargli saltare la partita contro l'Udinese.

ROMA: REPORT INFORTUNATI

"Perotti: come già detto, l'argentino salterà la partita di domenica del Friuli a causa di un edema nel muscolo soleo sinistro. Ha svolto lavoro in palestra.

"Florenzi: continua la riabilitazione per l'esterno, che ha svolto anche ieri lavoro in palestra.

"Vermaelen: anche il belga è alle prese con un edema al soleo sinistro. Al contrario del compagno, dovrebbe rientrare in tempo per domenica, visto che ha svolto un lavoro misto tra palestra e campo.

FANTAPILLS

"– El Shaarawy: non ha brillato contro il Genoa, ma l'infortunio di Perotti e l'assenza di Salah danno maggiori responsabilità al Faraone. Noi, pensiamo possa darvi la gioia che aspettate.

"– Bruno Peres: a Marassi è stato uno dei migliori in campo e crediamo possa confermare, anche al Friuli, la sua prestazione.

tutte le notizie di