gazzanet

Casa Roma: infortunio muscolare per Schick

Edema muscolare nel retto femorale sinistro per l'attaccante giallorosso, che verrà presto sottoposto ad ulteriori esami strumentali per stabilire gli eventuali tempi di recupero.

Fabiola Graziano

"Dopo lo spauracchio cardiaco, Patrick Schick deve ora fare i conti con uno stop muscolare. Durante la rifinitura di questa mattina, infatti, il neo-acquisto della Roma ha avvertito un problema alla coscia sinistra che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo la seduta. Dopo le parole in conferenza stampa da parte di Di Francesco, che aveva annunciato la mancata convocazione del calciatore per la trasferta di Genova (rinviata a data da destinarsi a causa dell'allerta meteo, ndr), è di pochi minuti fa il comunicato ufficiale della società giallorossa circa le sue condizioni.

INFORTUNIO SCHICK: IL COMUNICATO DELLA ROMA

""Patrick Schick nel pomeriggio è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno messo in evidenza una quota di edema muscolare nel retto femorale sinistro, espressione di un risentimento muscolare la cui entità sarà definita con più precisione tra circa quarantotto ore, quando il giocatore sarà sottoposto a ulteriori esami diagnostici".

"Seguono aggiornamenti.

tutte le notizie di