gazzanet

Casa Roma: infortunio muscolare per Bruno Peres

Un problema al pettineo sinistro avvertito durante la prima di Campionato costringe il brasiliano a uno stop di 15 giorni.

Fabiola Graziano

"Ore di apprensione per Bruno Peres, uscito a pochi minuti dal triplice fischio finale nel match di ieri contro l'Atalanta. Il terzino destro giallorosso, difatti, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per via di un risentimento muscolare alla coscia sinistra che verrà valutato in giornata dallo staff medico della Roma. Quella smorfia di dolore comparsa sul volto di Peres al momento del cambio forzato non lascia presagire nulla di buono, ma soltanto gli esami strumentali potranno stabilire l'effetiva durata di un eventuale iter riabilitativo.

BRUNO PERES: IL BOLLETTINO DELLA ROMA

"Nella giornata odierna, Bruno Peres è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno messo in evidenza la presenza di una lesione muscolo/fasciale di primo grado del pettineo di sinistra. L'esterno brasiliano è stato costretto a uscire dal campo al minuto 81 di Atalanta-Roma, a causa di un infortunio dopo un contrasto di gioco con Gomez. La prognosi stimabile a oggi è di circa 15 giorni".

tutte le notizie di