serie a

Casa Roma: infortunio e tempi di recupero per Bruno Peres e Perotti

I due calciatori della Roma sono stati sottoposti agli esami strumentali per i problemi accusati dopo Napoli-Roma.

Titty Cerquetti

"Non arrivano buone notizie in casa Roma, dopo la travolgente vittoria del San Paolo contro il Napoli, dove i giallorossi hanno vinto per 3-1 la sfida che doveva sancire chi, tra le due, dovesse recitare il ruolo di antiJuve. I problemi fisici di Bruno Peres e Perotti sono più gravi di quanto si sperasse a Trigoria, ed entrambi dovranno stare fermi per un paio di settimane. Guaio che non ci voleva visto che la prossima settimana è in programma anche il turno infrasettimanale.

BRUNO PERES: LESIONE DI PRIMO GRADO AGLI ADDUTTORI

Nella giornata odierna, Bruno Peres è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno messo in evidenza una lesione di primo grado del muscolo pettineo, nella loggia degli adduttori di destra. Il terzino brasiliano, che finora ha collezionato 10 presenze in stagione (7 in Serie A, 2 in Europa League e 1 nei preliminari di Champions) e che si era fermato venerdì nel corso della rifinitura in vista di Napoli-Roma, ha già iniziato il percorso riabilitativo previsto. La prognosi stimabile ad oggi è di circa quindici giorni.

DIEGO PEROTTI: LESIONE MUSCOLARE DI PRIMO GRADO AL BICIPITE FEMORALE

Il calciatore giallorosso Diego Perotti è stato sottoposto in data odierna a controlli strumentali, che hanno evidenziato una lesione mio/fasciale di primo grado del muscolo bicipite femorale di destra. L’argentino, che in stagione ha collezionato finora 11 presenze tra Serie A e coppe europee, è partito titolare nell’ultima sfida di campionato giocata a Napoli, dove è stato sostituito al minuto 91 da Gerson. La prognosi stimabile per il calciatore, che ha iniziato il percorso riabilitativo previsto, è ad oggi di 15 giorni.

tutte le notizie di