serie a

Casa Roma: grave infortunio per Mario Rui, lesione al crociato

Bruttissimo infortunio subìto dal nuovo terzino giallorosso ex Empoli, causato da uno scontro fortuito con Seck in allenamento.

Titty Cerquetti

"Purtroppo le prime indiscrezioni sono state confermate, l'infortunio di Mario Rui è grave proprio come si temeva. Il terzino ex Empoli, che si era infortunato nell'allenamento di ieri in seguito a uno scontro di gioco con Seck tornerà già oggi a Roma per operarsi nei prossimi giorni. Ecco il bollettino medico diramato dalla società giallorossa.

BOLLETTINO MEDICO DELLA ROMA SULL'INFORTUNIO DI MARIO RUI

"Mario Rui nella giornata odierna è stato sottoposto a esami strumentali a seguito del trauma contusivo/distorsivo subito nell'allenamento di ieri al ginocchio sinistro. L'indagine ha mostrato una lesione di alto grado del legamento crociato anteriore. L'atleta già nella giornata odierna raggiungerà Roma per essere sottoposto, nei prossimi giorni, a intervento chirurgico artroscopico.

LE PAROLE DELL'AGENTE DI MARIO RUI

"Mario Giuffredi, agente del difensore portoghese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Laroma24.it.: "Sì, ho sentito il ragazzo. C'è rimasto male e siamo tutti molto dispiaciuti. Si stava preparando per iniziare al meglio la stagione. Ora speriamo possa tornare entro breve tempo subito in campo. Mario Rui si sottoporrà a intervento chirurgico al suo rientro a Roma, a Villa Stuart".

tutte le notizie di