serie a

Casa Roma: Florenzi brucia le tappe, Perotti si candida per una maglia da titolare

Report del venerdì: se da un lato la Roma osserva stupefatta i progressi di Florenzi alle prese con la riabilitazione post-rottura del crociato, dall'altro in attacco è vivo il ballottaggio tra Perotti ed El Shaarawy per una maglia da titolare.

Redazione

"Dopo il terzo 1-0 di fila di questo 2017, la Roma di Spalletti cerca altri tre punti sul difficile campo della Sampdoria, già affrontata in Coppa Italia la settimana scorsa.

ROMA: REPORT ALLENAMENTO

Giovedì la squadra si è allenata al mattino con il consueto riscaldamento svolto in palestra. In seguito, i giallorossi hanno svolto esercizi sulla mobilità e sul possesso palla. Prima di concludere, Spalletti ha diretto una seduta tattica con partitella finale.

ROMA: REPORT INFORTUNATI E SQUALIFICATI

"- Florenzi: il terzino romano sta bruciando le tappe e potrebbe già scendere in campo con la formazione Primavera.

NAPOLI: REPORT COPPA D'AFRICA

Salah: se l'Egitto è ai quarti di finale, il merito è per gran parte suo. Il giocatore ex Fiorentina ha risolto la gara con un gran calcio di punizione che ha spedito la sua squadra al turno successivo.

FANTAPILLS

"- Perotti: l'argentino dovrebbe tornare titolare nonostante il dualismo con El Shaarawy. Ma siamo abbastanza sicuri che Spalletti voglia puntare su di lui.

"- Naingollan: il belga è uno dei più in forma di tutta la squadra ed è impossibile lasciarlo fuori. Il bonus, con lui, è sempre dietro la porta.

tutte le notizie di