serie a

Casa Roma: Dzeko in campo contro il Chievo?

Report del venerdì: tutte le ultime news dalla sede giallorossa.

Redazione

"Dopo la bella vittoria contro la Juventus, la squadra di Luciano Spalletti ha ancora l'obbligo di vincere sia per consolidare il secondo posto, sia per continuare a credere nel sogno scudetto. I giallorossi si trovano infatti a soli 4 punti dalla Juventus a cui però basterà vincere contro il Crotone domenica per festeggiare il tricolore.

ROMA: REPORT ALLENAMENTO

"In vista del match contro il Chievo di Maran, la squadra di Spalletti si è allenata duramente in questi giorni. Soprattutto Edin Dzeko, assente contro la Juve per un problema al polpaccio, ha lavorato anche martedì, giorno di pausa concesso dal tecnico. La punta sta lavorando duramente per rientrare in gruppo, e anche ieri ha svolto un lavoro molto intenso ma ancora individuale. Il resto del gruppo ha invece svolto prima una parte di lavoro in palestra, seguito da un lavoro in campo di esercitazioni tattiche.

ROMA: REPORT INFORTUNATI

"- Dzeko: lesione di primo grado al polpaccio destro. Il bosniaco è ancora in dubbio per la gara di domani

"- Florenzi: sempre lavoro individuale per il 24 giallorosso.

"- Nura: stesso discorso per Florenzi, lavoro individuale

FANTAPILLS

"-  El Shaarawy: al pari del quasi connazionale, l'ex Milan è certo del posto da titolare considerate le sue ottime prestazioni. In gol contro la Juve, non è così improbabile che si ripeta.

"- Nainggolan: il belga è andato in gol domenica sera nonostante qualche problemino fisico. C'è da scommettere che, con una settimana di riposo, potrebbe marcare di nuovo il tabellino.

"

tutte le notizie di