serie a

Casa Roma: dubbio Paredes-De Rossi. In avanti riposa Nainggolan? Emerson fuori per infortunio

Report del venerdì: tutte le ultime news dalla sede giallorossa.

Redazione

"Dopo l'eliminazione dalla coppa Italia per mano della Lazio, la squadra di Luciano Spalletti ha cominciato la preparazione in vista della partita di domenica contro il Bologna. Una partita fondamentale per il prosieguo della stagione della Roma, il cui unico obiettivo rimasto è l'accesso diretto alla prossima Champions League.

ROMA: REPORT ALLENAMENTO

"La squadra di Spalletti si è ritrovata nei tre giorni successivi al derby di Coppa Italia, lavorando in tre modi differenti. Scarico mercoledì, ieri lavoro in palestra mentre oggi il tecnico toscano ha deciso di lavorare sul piano tattico in vista del match del Dall'Ara. Tutti a disposizione del mister, compreso Daniele De Rossi, che aveva riportato un ematoma lombare dal quale è ormai guarito. Unico indisponibile, oltre a Florenzi lungodegente, Emerson Palmieri, che ha accusato una tendinite.

ROMA INTERVISTE: MONCHI

"C'è ancora tanta incertezza sul futuro giallorosso: dopo la sconfitta nel derby di coppa Italia, Spalletti si è allontanato ulteriormente dalla panchina romanista. Oltre al "giallo" sul futuro tecnico, c'è ancora quello sul Direttore Sportivo. Dall'addio di Walter Sabatini si sono fatti tanti nomi, ma nelle ultime settimane quello più concreto è stato quello di Monchi, ex DS del Siviglia, che ha così parlato in settimana: "Non ho ancora deciso cosa farò al 100%, anche se l’opzione Roma piace. Il progetto deve credere in me".

FANTAPILLS

"- Salah: a segno in Coppa Italia, l'egiziano ha una gran voglia di ritrovare il gol in campionato. La traversa colpita nel match contro l'Empoli è da considerarsi, in tal senso, come preludio al gol.

tutte le notizie di