serie a

Casa Roma: dopo il pareggio di Oporto arriva l’Udinese

Report del giovedì: tutte le ultime news dalla sede giallorossa.

Redazione

"Parte la stagione della Roma con impegni a ritmo impressionante: in soli dieci giorni il doppio impegno con il Porto per la qualificazione ai gironi della Champions League ed il doppio turno di Serie A. Ad aprire il Campionato italiano di Serie A sarà proprio la Roma contro l'Udinese di Iachini, sabato alle ore 18 allo stadio Olimpico. L'arrivo di Bruno Peres e Vermaelen ha puntellato una difesa che però deve ancora trovare il giusto registro. Paredes sembra prossimo all'addio, mentre davanti Dzeko sta dando ottime risposte.

ROMA: REPORT ALLENAMENTO

"Una paio di sedute a disposizione di Luciano Spalletti tra il match di Oporto e la partita contro l'Udinese. Nessuno ha evidenziato problemi fisici, ma visti i diversi impegni in calendario, qualcuno potrebbe rifiatare sabato all'Olimpico.

ROMA: REPORT MERCATO

"BrunoPeres e Vermaelen chiudono il cerchio nel reparto difensivo che potrebbe essere sfoltito con la partenza del solo Seck. Dalle dichiarazioni di Spalletti sembra che Paredes sia fuori dal progetto, richiede uno spazio che la Roma non sembra potergli garantire. Vainqueur potrebbe salutare. Davanti tutto completo il reparto, con un possibile colpo finale in stile Sabatini.

FANTAPILLS

"- Centrocampo: potrebbe salire in cattedra Leandro Paredes, partita d'addio? Occhio ai suoi piazzati.

"- Attacco: turno di riposo per Dzeko? Aria di turnover davanti con rotazione anche a partita in corso. É il momento di El Shaarawy?

tutte le notizie di