serie a

Casa Roma: amichevole con la Primavera, Totti in grande spolvero

Venerdì amichevole con la Primavera per chi è rimasto a Trigoria, poi weekend libero.

Redazione

Nella settimana delle Nazionali, Luciano Spalletti ha approfittato della pausa per lavorare al meglio con chi è rimasto a Trigoria. Eccezion fatta per gli 8 convocati e per Emerson e Grenier, il resto della truppa ha giocato e vinto un'amichevole con la Primavera venerdì pomeriggio. Il risultato finale è stato di 3-1 in favore della Prima Squadra, con doppietta di Totti e Paredes; per la squadra di Alberto De Rossi è andato a segno Filippo Franchi.

ROMA: REPORT DALLE NAZIONALI

De Rossi: titolare con l'Italia nella partita di venerdì sera, il centrocampista romano ha giocato un ottimo match, andando anche a segno su calcio di rigore. Probabile che riposi nell'amichevole contro l'Olanda.

Rudiger: in campo mercoledì nell'amichevole contro l'Inghilterra, il centrale tedesco ha giocato una buona partita al fianco di Hummels. Prossimo impegno oggi pomeriggio contro l'Azerbaijan.

Manolas: il greco è stato impiegato per la partita di ieri sera contro il Belgio di Naingollan e Vermaelen finita in pareggio.

Naingollan: il centrocampista è rimasto in campo per 90' minuti della sfida pareggiata tra Belgio e Grecia. Tornerà in campo martedì per l'amichevole contro la Russia.

Vermaelen: in panchina contro la Grecia, potrebbe trovare una maglia da titolare nella sfida contro la Russia tra due giorni.

Strootman: in campo contro la Bulgaria, ha vissuto in prima persona l'umiliazione, da lui così definita, di ieri sera. Prossima appuntamento martedì contro l'Italia.

Alisson: in campo contro l'Uruguay, il suo Brasile ha nettamente vinto per 4-1. Domani sarà di nuovo in campo contro il Paraguay.

Szczesny: l'ex Arsenal giocherà questa sera contro il Montenegro per il match valido per le qualificazioni ai Mondiali.

Dzeko: la sua Bosnia scenderà in campo questo pomeriggio per un'amichevole contro l'Albania. Probabile il suo impiego dal primo minuto.

Salah: l'egiziano dovrebbe scendere in campo tra due giorni nel match amichevole tra Egitto e Togo.

tutte le notizie di