serie a

Casa Pescara: torna Bahebeck, Caprari e Stendardo out

Report del venerdì: tutte le ultime news dalla sede abruzzese, tra infortunati e le novità dal campo.

Francesco Spadano

"La prossima gara di A mette il Pescara di fronte ad una delle rivelazioni della stagione: l'Atalanta di Gasperini, un ex della sfida. Mister Zeman, in occasione di questa trasferta, cambierà qualche elemento ma soprattutto spingerà per un gioco basato più sulle verticalizzazioni che sul palleggio, come fatto finora con scarsi risultati, tolto l'exploit col Genoa. Nonostante il lungo periodo buio, sorrisi in casa biancazzurra per Alberto Cerri e Valerio Verre, entrambi convocati in Under 21.

PESCARA: REPORT INFORTUNATI

"Anche ieri solo terapie per Caprari, StendardoVitturini che, dunque, saranno costretti a dare forfait per la prossima sfida di Campionato. Ancora out anche Pepe e, naturalmente, Gilardino.

"Le buone notizie per Zeman arrivano da Bahebeck e Campagnaro, entrambi recuperati per la sfida di Bergamo. Bovo, invece, rimane in forte dubbio ma si tenterà di recuperarlo.

PESCARA: PROBABILE FORMAZIONE CON L'UDINESE

"Previsti diversi cambi di formazione rispetto alla gara con l'Udinese. In difesa torna Coda ma Stendardo sarà out. In mediana ci sarà Muntari al posto dello squalificato Bruno, mentre in avanti Bahebeck dovrebbe partire dal primo minuto insieme ai confermati Benali e Cerri.

PESCARA INTERVISTE: BAHEBECK

"Il rientrante Bahebeck si è fermato con i cronisti e ha parlato anche del suo futuro: "Pescara mi piace tantissimo, i tifosi sono passionali. Vorrei dimostrare per intero il mio valore. L’eventuale serie B, anche se crediamo ancora nella salvezza, non mi creerebbe nessun tipo di problema. Resterei molto volentieri. Ho ancora tanto da imparare. Zeman lo conosco poco perchè sono rientrato in gruppo da due giorni, ma si vede subito che è un grande allenatore. Me ne ha parlato benissimo Marco Verratti. Mi ha detto che Zeman è un autentico maestro. Mi sto mettendo a disposizione. A Bergamo spero di giocare almeno uno spezzone di partita”.

FANTAPILLS

"- Cerri: ancora acerbo per fare il titolare in Serie A, ma resta il terminale principale della squadra. Schierabile con riserva, visto che la gara si prospetta molto dura per il Delfino.

"- Zampano: dovrà sfidare Gomez sulla sua fascia e avrà poche chance per rendersi pericoloso in zona bonus. Si può tenere a riposo.

tutte le notizie di